La messa a punto di Warcraft Arclight Rumble continua nella closed beta! Dopo il recente rilascio dell'aggiornamento Burrasca Arclight, è ora il sistema PvP ad aver ricevuto una rivisitazione completa ed è pronto a essere testato! Per spiegare meglio tutti i miglioramenti e le varie nuove modalità di gioco, Blizzard ha pubblicato un nuovo post sui forum di Warcraft Arclight Rumble.
Nel post vengono spiegati moltissimi aggiornamenti e le nuove meccaniche, ma eccone un piccolo riassunto:
- Sono state aggiunte le stagioni a Warcraft Arclight Rumble: ognuna avrà nuove mappe, Torri e Modificatori, per vivacizzare il meta!
- Le classifiche e un nuovo sistema di matchmaking PvP aiuteranno a rendere gli scontri equilibrati e imparziali.
- Alcuni campi di battaglia e ambientazioni di scontri PvP preferiti dai fan di World of Warcraft, tra cui la Valle d'Alterac, il Bacino d'Arathi, Meccania e le Alture di Colletorto sono stati rivisti e reimmaginati.
- Accolto in pompa magna da un'orda di Murloc, il Vecchio Occhiobuio fa il suo ingresso tra i Capi.
Warcraft Arclight Rumble è un gioco strategico d'azione ambientato nell'universo di Warcraft, in cui dei Mini collezionabili prendono vita in frenetiche battaglie 1v1. Al momento è possibile pre-registrarsi per rimanere aggiornati su tutte le novità del gioco su Google Play Store (il gioco sarà comunque disponibile anche per i dispositivi iOS) e sul sito ufficiale.