Sta succedendo qualcosa di sinistro nella città di Raven Brooks, e gli sviluppatori Eerie Guest Studio e l'editore tinyBuild pensano che tu possa andare a fondo alla questione.
Prendi la tua fotocamera e riscalda il tuo furgone da giornalista, perché oggi Hello Neighbor 2 viene lanciato ufficialmente. Disponibile ora su PC, (Steam o Epic), Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, il titolo è l'ultimo della serie di successo stealth-horror per famiglie, che porta la saga fuori casa e nelle strade, portando Hello Neighbor verso un livello superiore. Date un'occhiata al nuovo agghiacciante trailer di lancio qui sotto.
In Hello Neighbor 2 i giocatori vestiranno i panni di Quentin, un giornalista e ficcanaso incorreggibile che vive nella sonnolenta periferia di Raven Brooks. Ci sono sempre state voci e misteri sull'eccentrico architetto e ingegnere Mr. Peterson (inclusa una serie di casi di persone scomparse), ma potrebbe esserci una storia più grande dietro?
A partire dalla vecchia casa Peterson, i giocatori inizieranno una pericolosa indagine in tutta la città, infiltrandosi nelle case e nei nascondigli delle figure più influenti. Basta non farsi prendere.
Preparatevi: tutto questo frugare in giro non vi farà guadagnare alcun rispetto: ogni edificio è pattugliato dal rispettivo scontroso abitante con la propria personalità IA unica, che non aspetta altro che beccarvi e buttarvi fuori, assieme a qualsiasi oggetto che potreste aver preso.
Ci vorranno furtività, intelligenza e nervi d'acciaio per sfuggire alla loro attenzione, risolvere gli enigmi in ogni casa, rintracciare dove si nasconde il signor Peterson e svelare il vero mistero di Raven Brooks. Procedete con cautela, o potreste finire anche voi su uno di quei poster di persone scomparse...