Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato alcuni dei nuovi incredibili contenuti in arrivo a dicembre per Tower of Fantasy, MMORPG open-world free-to-play di grande successo. Tower of Fantasy ha recentemente vinto il premio Best for Tablets di Google Play, è stato nominato Best Mobile Game ai The Game Awards ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, oltre che su App Store, Google Play e Steam.
L'aggiornamento 2.2, intitolato Mirafleur Moonshade, arriverà il 22 dicembre e permetterà ai Wanderer di continuare a esplorare e avventurarsi dentro Mirroria. I giocatori avranno accesso a più modi di vivere la città Cyberpunk, unica e misteriosa, grazie allo sblocco di nuove aree: potranno recarsi al centro di intrattenimento per giocare a bowling, organizzare una gara di corsa o persino recarsi alla Livehouse per ascoltare un po' di musica.
Verrà presentato anche l'ultimo simulacro, il potente Tian Lang, amante delle piante. Essendo l'Esecutore più forte del Distretto 7, Tian Lang è dotato di guanti corazzati che gli permettono di brandire la potente lancia Thunderbreaker. Anche se la sua vera forza è sconosciuta, Tian Lang è considerato una gemma nascosta del Distretto 7 e il suo superpotere è pronto ad essere scatenato quando Mirroria ne avrà realmente bisogno.
Prima dell'aggiornamento Mirafleur Moonshade, è stato confermato che la Nemesis Rerun sarà disponibile dal 15 al 26 dicembre. Durante la rerun, i wanderer avranno la possibilità di ottenere l'arma Nemesis e la Matrice.