505 Games e lo studio di sviluppo INGAME STUDIOS, in collaborazione con Epic Games e The Game Awards, hanno annunciato questa notte Crime Boss: Rockay City, un nuovo sparatutto cooperativo, caratterizzato da un cast stellare, ambientato nel mondo della criminalità organizzata degli anni ‘90 in Florida.
La trama di Crime Boss: Rockay City è incentrata sul tentativo di Travis Baker (Michael Madsen) di rivendicare il trono della malavita di Rockay City attraverso una serie di guerre contro le gang rivali per il controllo del territorio e di rapine per ottenere soldi.
Dovremo scegliere con cura i componenti che andranno a formare la nostra gang in base alle loro diverse abilità ed esperienze, per farci strada nel mondo della malavita in modalità giocatore singolo o in multiplayer cooperativo PVE assieme a un massimo di altri tre amici.
Questo videogioco sarà arricchito da un cast stellare formato da grandi celebrità degli anni '90, Michael Madsen sarà infatti affiancato da Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e dal leggendario Vanilla Ice.
Crime Boss: Rockay City uscirà il 28 marzo per PC, in esclusiva su Epic Game Store, l’uscita delle versioni per console è prevista entro la fine del 2023. Per celebrare l'annuncio, 505 Games offrirà uno speciale sconto del 40% sui pre-acquisti che sarà valido fino alle ore 17:00 di sabato 10 dicembre.