Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato ulteriori dettagli per l'aggiornamento 2.2 Mirafaleur Moonshade che verrà lanciato il 22 dicembre in Tower of Fantasy, MMORPG free to play open world.
L'aggiornamento 2.2, intitolato Mirafleur Moonshade, sblocca altre parti di Mirroria, dando ai giocatori un maggiore accesso alla misteriosa città Cyberpunk. I giocatori potranno esplorare nuove aree come Mirramoon Street, Treasured Garden, Aquaria Palace, Coolyland e Entertainment Center.
È stato inoltre aggiunto un gran numero di scene interne e di contenuti interattivi. I giocatori possono recarsi al Centro divertimenti per divertirsi a bowling, organizzare una gara di corsa o anche ascoltare musica alla Livehouse. I giocatori potranno anche divertirsi sulle montagne russe e sulla ruota panoramica, risolvere indovinelli e vincere ricompense con i Lantern Riddles, e molto altro ancora.
Il prossimo e ultimo simulacro, Lyra, verrà introdotto nell'aggiornamento di Mirafleur Moonshade. Unica erede della signora Maidelin e ad essa molto vicina, Lyra è fredda, matura e inosservata. Lyra è armata con il Vesper, un'arma fisica che assomiglia a un braccio cibernetico capace di un enorme aumento dei danni e dotata di un effetto curativo.
Per tutto il periodo delle feste e fino al nuovo anno, i giocatori potranno aspettarsi eventi dedicati e ricche ricompense come Dark Crystals, Red Nucleus, skin a tema natalizio e altro ancora. L'aggiornamento 2.2 offrirà anche nuove sfide e nuovi gameplay, tra cui il Void Abyss che inizierà il 1° gennaio.