Il GFN Thursday di questa settimana si incentra sulla più grande novità di cloud gaming annunciata in occasione del CES 2023: l'abbonamento GeForce NOW Ultimate.
Grazie alla più recente tecnologia delle GPU NVIDIA, i membri Ultimate possono giocare ai loro giochi per PC preferiti con prestazioni mai raggiunte prima dal cloud, con streaming fino a 240 FPS con NVIDIA Reflex, o fino a 4K 120 FPS con il supporto per RTX ON e DLSS 3.
I nuovi SuperPOD con GeForce RTX 4080 saranno disponibili in Nord America e in Europa a partire dalla fine del mese, con un rollout continuo nei mesi successivi.
Anche la libreria di GeForce NOW continua a crescere: con oltre 1.500 giochi e più di 100 titoli free-to-play disponibili, c'è sempre qualcosa di nuovo da provare. Nel corso di quest’anno arriveranno inoltre nuovi titoli, come Atomic Heart, The Day Before e Party Animals.
Il mese di gennaio vedrà l’aggiunta di 24 titoli nella libreria di GeForce NOW. L'aggiornamento di questa settimana contiene l'elenco completo e i membri potranno iniziare a giocare con cinque nuovi titoli disponibili questa settimana:
- Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition
- Carrier Command 2
- Project Hospital
- Portal with RTX
- Severed Steel