NVIDIA rilascia oggi un nuovo driver Game Ready che ottimizza i sistemi GeForce per il supporto degli aggiornamenti DLSS 3 in arrivo in Marvel's Midnight Suns, HITMAN 3 e Deliver Us Mars. Il driver offre anche ottimizzazioni, disponibili pre-release, per delle nuove versioni di giochi in arrivo, come Dead Space e Forspoken, che includono il supporto per il DLSS!
Il 26 gennaio Marvel's Midnight Suns riceverà il supporto per il DLSS 3
Lanciato il mese scorso riscuotendo grande clamore e successo, Marvel's Midnight Suns per PC vantava già il supporto per il DLSS 2, riflessi e occlusione ambientale in ray-tracing. Il 26 gennaio, l’edizione per PC migliorerà ulteriormente con l'aggiunta del DLSS 3 di NVIDIA, che aumenterà le prestazioni per i giocatori dotati di GeForce RTX Serie 40.
In arrivo il supporto per il DLSS 3 per Hitman 3
Lo stesso giorno, HITMAN 3 diventerà HITMAN World of Assassination, una nuova versione che includerà anche l'accesso ai contenuti di HITMAN 1 e HITMAN 2 attraverso il sistema Access Pass dello sviluppatore IO Interactive. Gli attuali possessori di HITMAN 3 riceveranno un aggiornamento gratuito a HITMAN World of Assassination su tutte le piattaforme.
Verrà rilasciato, al contempo, un nuovo aggiornamento del gioco per Hitman 3, che include il supporto per il DLSS 3: questo segue l'aggiunta del DLSS 2 e del ray tracing lo scorso maggio, e consente ai giocatori dotati di GeForce RTX Serie 40 di moltiplicare le loro prestazioni grazie all'IA.
Game Ready per i nuovi giochi, tutti migliorati grazie alla magia del DLSS
I driver Game Ready includono ottimizzazioni, miglioramenti e molto altro, per supportare le ultime release e gli aggiornamenti dei titoli più recenti. Attraverso il nostro nuovo driver, abbiamo ottenuto il supporto per diverse versioni di giochi molto attese, offrendo ai giocatori la migliore esperienza possibile quando giocano su schede grafiche GeForce RTX, desktop e laptop. Questo driver include ottimizzazioni per:
- Dead Space, in arrivo il 27 gennaio con DLSS 2
- Deliver Us Mars, in arrivo il 2 febbraio con DLSS 3, NVIDIA Reflex e ray tracing
- Forspoken, in arrivo il 24 gennaio con DLSS 2