Riot Games ha rivelato la VCT LOCK//IN Capsule, una collezione in edizione limitata che celebra uno dei più importanti tornei nella storia esportiva di VALORANT. Il 50% del ricavato netto della collezione sarà condiviso direttamente con le 30 squadre partner del VCT che parteciperanno al torneo LOCK//IN di San Paolo alla fine di questo mese.
La collezione include un'esclusiva arma da mischia, la Misericórdia, disponibile in quattro diverse varianti che rappresentano le regioni America, Pacifico, EMEA, oltre a una variante rossa dedicata al VALORANT Champions Tour. Inoltre, ecco anche card a tema territoriale e un nuovissimo spray con il tormentone "VAMOS!". La capsule VCT LOCK//IN sarà disponibile dall'8 febbraio al 7 marzo e gli articoli non torneranno nel negozio o nel Night Market.
Le capsule degli eventi sportivi sostengono le squadre partecipanti: la recente Champions Capsule ha raccolto oltre 20 milioni di dollari per le sedici squadre che si sono qualificate per la VCT Champions, la finale mondiale VALORANT del 2022 di Istanbul.