Immaginate di svegliarvi in una cella del Triton Institute, un manicomio sperimentale guidato dal Dr. Matthew Simmons. Ultimamente la clinica è stata circondata da voci di abusi e condizioni di lavoro disumane e sembra che la maggior parte del personale sia scomparsa. Tutto quello che sapete è che il Dr. Simmons ha condotto ricerche sulla psiche tripartita su come rompere l'identità, l'ego e il superego di qualcuno. Fino a dove è arrivato?
Lo studio brasiliano United Games invita i giocatori a intraprendere un'avventura VR intensa e coinvolgente. Fractured Sanity è un gioco per giocatore singolo sviluppato esclusivamente per VR dove tutte le meccaniche e i puzzle sono realistici e interattivi. In questo gioco di sopravvivenza horror ci impegneremo nel risolvere gli enigmi di una storia emozionante per scoprire la verità oscura sulla clinica e su come ci siamo arrivati.
La data di uscita di Fractured Sanity sarà annunciata a breve. È un sogno che si avvera per gli sviluppatori di United Games poter essere finalmente in grado di condividere il loro gioco con il mondo.
Gabriel Marques, co-sviluppatore di United Games ha commentato: "Fin da quando avevo 14 anni, quando ho letto per la prma volta una rivista RPG Maker, ho sognato di fare giochi per vivere. Ora, con il nostro primo rilascio, sento di aver fatto il primo grande passo verso questo obiettivo." Il co-sviluppatore di United Games Gustavo Longhi ha aggiunto: "Due anni fa non avrei sognato di sviluppare giochi, mi è sempre sembrato così difficile e complesso. Guardando indietro su questo processo e rilasciare il nostro primo gioco potrebbe essere il più grande risultato della mia vita finora."