Ho aspettato, forse anche troppo, per parlarvi di eFootball PES 2020 il titolo di casa Konami che anche quest'anno accende la sfida con la EA per aggiudicarsi il primo gradino del podio.
Prima di portarvi una vera e propria recensione riporto una serie di novità che la comunity di PES aspettava da tanto tempo.
Il famigerato DLC Datapack 4.0 con l'inserimento di alcuni volti nuovi e con l'aggiornamento delle rose al calciomercato di gennaio.
Di seguito i dettagli della nuova patch (840 Mb):
L'aggiornamento ha anche portato la modifica di alcuni valori di skill ed overall di determinati giocatori ( QUI LA LISTA COMPLETA )
Per quanto riguarda gli aggiornamenti grafici Mamma Konami nei giorni scorsi aveva già fatto uscire a colpi di tweet dei video con alcune preview :
Data Pack 4.0 goes LIVE this week! 🙌
— eFootball PES (@officialpes) February 10, 2020
Can't wait? Well, how about some new player faces in the meantime...
#eFootballPES2020 pic.twitter.com/p4XZ4XBYo7
Fancy a sneak-peek at even MORE new Data Pack 4.0 player faces?
— eFootball PES (@officialpes) February 11, 2020
This little preview has you covered! 😎
#eFootballPES2020 pic.twitter.com/f0LS0FerSH
Would you believe us if we told you that there were still some Data Pack 4.0 player faces you haven't seen yet?
— eFootball PES (@officialpes) February 12, 2020
Well, with over 50 new faces, we've still got a few to spare 😉
#eFootballPES2020 pic.twitter.com/s8epMKkibA
Oggi finalmente per tutte le piattaforme esce l'aggiornamento che porta con se qualche altra novità oltre le già spoilerate.
In rete in mancanza di una lista ufficiale c'è già chi ha stilato la lista dei nuovi volti, di seguito ve ne riporto una che sembra essere per adesso la più completa (credit Viper12)
L'aggiornamento disponibile da questa notte inserisce parecchie nuove leggende, ne sistema alcune e va a modificare i volti di alcuni giocatori già inseriti nelle varie rose.
Grande attesa, sopratutto nella comunity italiana, c'era dietro l'aggiornamento dell'aspetto di uno dei volti "nuovi" del nostro campionato italiano , Zlatan Ibrahimovic , già inserito da tempo nella rosa del Milan ma il cui aspetto è stato fin da subito oggetto di critiche e sfottò.
Possiamo dunque annunciarvi che Zlatan #IZback