Ubisoft ha rilasciato una demo gratuita di Mario + Rabbids Sparks of Hope e il primo contenuto scaricabile del gioco, che introduce nuove meccaniche di gioco. Mario + Rabbids Sparks of Hope è disponibile in tutto il mondo, in esclusiva per Nintendo Switch.
Da oggi potete provare gratuitamente Mario + Rabbids Sparks of Hope tramite una demo del Nintendo eShop. In questa demo potrete giocare l'intero prologo del gioco e una parte del primo pianeta. Durante queste circa due ore di gioco potrete esplorare Beacon Beach, sbloccare segreti e combattere nemici corrotti da Darkmess. Per accedere, è necessario collegarsi al Nintendo eShop e scaricare la demo di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Una volta completato il download, potrete avviare la demo.
Da oggi è disponibile anche The Tower of Doooom, il primo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids Sparks of Hope, disponibile esclusivamente per i possessori del Season Pass. Questa volta Mario, Rabbid Peach e i loro amici entreranno in una misteriosa torre e incontreranno la sua particolare padrona di casa, Madame Bwahstrella, che ha bisogno che combattano i servi di Cursa, salgano sulla torre e liberino il loro vecchio amico Spawny.
In questa nuovissima modalità di gioco incentrata sul combattimento, dovrete farti strada attraverso battaglie generate proceduralmente per raggiungere la cima della Torre. Partendo da 4 Eroi e Scintille scelti a caso tra l'intero roster del gioco principale, dovrete costruire e potenziare la squadra nel corso della spedizione, pianificare strategicamente e adattare le vostre tattiche se vorrete trionfare contro ogni previsione.
In The Tower of Doom, la fine è solo l'inizio: se avrete successo, sbloccherete nuove spedizioni con un'alta rigiocabilità, difficoltà crescente e nuove ricompense cosmetiche. Destinata sia ai neofiti che agli appassionati di tattica, questa modalità di gioco mescola il gameplay tattico del gioco principale con un ulteriore livello di strategia.