Lo studio brasiliano United Games rivela la data di uscita del loro coinvolgente gioco VR - Fractured Sanity. Progettato per essere un'esperienza breve ma terrificante, il gioco survival horror verrà lanciato su Steam e Oculus App Lab il 28 marzo.
"Quando abbiamo iniziato questo progetto, sapevamo che non poteva essere solo un altro walking simulator pieno di salti - doveva avere meccaniche, immersione e atmosfera. Così è stato con i classici horror con cui siamo cresciuti, quindi perché non portarlo in VR?" - Gabriel Marques
Fractured Sanity è una storia emozionante che circonda il Triton Health Asylum, istituto guidato da un illustre psicologo, il dottor Matthew Simmons, che ha condotto esperimenti su come rompere l’identità delle persone, ego e superego a parte.
Come protagonista, ci risveglieremo in una cella della clinica psichiatrica senza avere memoria di come siamo arrivati qui. Inizia quindi un'esperienza intensa e straziante per scoprire cosa è realmente successo a te e al personale che è scomparso. Nel gioco, dovremo risolvere enigmi e combattere per la nostra vita con demoni che ci inseguiranno cercando di ucciderci. L'intera esperienza VR si basa su enigmi e meccaniche realistici e interattivi che immergono il giocatore completamente nella sinistra storia con un finale a sorpresa.