SQUARE ENIX ha annunciato che la sua nuova avventura di mistero sovrannaturale in single-player PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PC (Steam), iOS e Android.
PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, ambientato durante l'era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, porta in vita i sette misteri di Honjo con lo stile unico di una visual novel in 2D. Questa raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi ruota attorno a vari protagonisti che hanno il potere di maledire.
Indagheremo sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esploreremo delle zone della città molto inquietanti, risolveremo dei rompicapi e troveremo degli indizi che c i aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovremo cacciare o fuggire da altri portatori di maledizioni che ci daranno la caccia. In quest'avventura sovrannaturale, dovremo padroneggiare i nostri poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.
Dal 16 marzo, sarà possibile anche ascoltare la colonna sonora originale del gioco, composta da Hidenori Iwasaki, in formato digitale.