GambitGhost Studio è entusiasta di svelare FARSIDERS, un gioco d'azione hack-and-slash basato sulle reali leggende Arturiane. Il gioco è ambientato in un mondo cyberpunk futuristico stilizzato ricco di tecnologia e magia, dove i viaggi nel tempo sono uno degli elementi fondamentali della trama. GambitGhost Studio ha anche annunciato il lancio della loro nuova campagna su Kickstarter, che partirà il 5 Aprile.
Dopo l'enorme successo al Thailand Game Show del 2022, FARSIDERS si impegna a coinvolgere la sua nuova community nel perfezionamento del gioco - il test Alpha è stato completato nel febbraio 2023. Con un feedback estremamente prezioso da parte della comunità durante l'Alpha, lo studio è determinato a fare il possibile per sviluppare più funzionalità e rendere l'esperienza dell'utente ancora più coinvolgente e divertente. L'obiettivo della campagna Kickstarter è quello di generare fondi extra proprio per queste caratteristiche extra, e per migliorare alcune meccaniche di gioco come animazioni e combattimenti.
I sostenitori avranno diritto a una serie di premi esclusivi e limitati, basati su un approccio graduale. Queste ricompense comprendono skin speciali e accesso anticipato, carte FARSIDERS collezionabili limitate, un'eco-coperta FARSIDERS o persino i loro personaggi non giocabili (PNG) all'interno del gioco.
La campagna Kickstarter di FARSIDERS durerà dal 5 Aprile 2023 al 5 maggio 2023. I sostenitori possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su entrambe le pagine di Kickstarter e Steam:
- Kickstarter: https://bit.ly/3IHF8ZJ
- Steam: https://bit.ly/3EFymT8