I membri del team di sviluppo di 343 Industries hanno rilasciato un’intervista tramite Xbox Wire per condividere ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità e sui contenuti in arrivo su Halo Infinite con il lancio della Stagione 4: Infection il 20 giugno. L’intervista ha toccato argomenti come:
- Modalità Infection – Joe McDonagh, Product Owner ci parla della storia di questa modalità e di come appare in Halo Infinite, mentre l'UI Designer Branden League condivide i suoi consigli per il successo.
- Mappe – Il Level Designer Cliff Schuldt spiega come le nuove mappe supportano la modalità Infection.
- Modalità Forge – Il Lead Designer di Forge Michael Schorr parla dei prossimi tool e analizza le modalità create per i giocatori che si imbatteranno nella modalità infection.
- Live Service – Sean Baron, il responsabile degli aggiornamenti live service, racconta gli obiettivi di 343 Industries per il futuro del servizio live di Halo Infinite e dei miglioramenti apportati dal lancio.
Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il post su Halo Waypoint.