Jagex e Gamepires hanno lanciato oggi l'aggiornamento Smokin' Hot per il gioco di sopravvivenza multiplayer SCUM. Questo aggiornamento coincide con uno sconto del 60% su Steam e porta con sé una revisione completa dei modelli dei personaggi maschili di SCUM, oltre a nuovi pericolosi nemici, un nuovissimo tipo di arma e alcune modifiche significative alle abilità e agli attributi del gioco.
Dopo i miglioramenti apportati ai personaggi femminili nell'aggiornamento Call of Beauty dello scorso anno, Smokin' Hot introduce nello SCUM modelli di personaggi maschili rielaborati, oltre a numerose nuove opzioni di personalizzazione. Ma non sono solo gli uomini a ricevere un ritocchino. Ci sono due nemici mostruosi che possono essere trovati nei bunker: il massiccio Brenner, dotato di un lanciafiamme incandescente, e l'agile Razor, che si avvicinerà ai giocatori e li abbatterà con arti simili a coltelli.
Oltre all'aggiunta di Brenner e Razor, i bunker sono stati rivisti per consentire ai giocatori di aumentare l'attributo Intelligenza per la prima volta. I nuovi enigmi presenti nei bunker consentono ai giocatori di raccogliere dati importanti, che possono poi essere scambiati con un aumento dell'Intelligenza presso il Dottore. Anche l'attributo Intelligenza è più importante che mai e ora influenza il guadagno di esperienza (XP) di tutte le abilità dei giocatori. Smokin' Hot introduce anche alcuni importanti miglioramenti a SCUM, tra cui un ribilanciamento dell'XP che renderà più facile e vantaggioso per i giocatori aumentare di livello qualsiasi abilità. E per i prigionieri più interessati ai muscoli che al cervello, l'aggiornamento aggiunge la Light Machine Gun (LMG), una nuova classe di armi su cui i giocatori potranno mettere le mani.
SCUM è un gioco di sopravvivenza multigiocatore open world che offre livelli di personalizzazione, controllo e progressione del personaggio senza precedenti, dove la conoscenza e le abilità sono le armi definitive per la sopravvivenza a lungo termine. I giocatori vestono i panni di un prigioniero costretto a lottare per la propria vita in uno show televisivo assetato di sangue, guadagnandosi il sostegno di spettatori, produttori e sponsor aziendali lungo il percorso.