Bohemia Interactive annuncia oggi l’imminente release di Vigor Chronicles: Damnation, l’ultimo capitolo nella serie del looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, che verrà rilasciato il 9 agosto, introdurrà la nuova mitragliatrice FG 42, ricompense Airdrop potenziate, un sistema di matchmaking nuovo e migliorato e bundle esclusivi per PlayStation e Xbox. Il gioco inoltre ritorna a uno stile militare più tattico, come richiesto da tempo dalla community.
Questo nuovo aggiornamento contiene molti miglioramenti interessanti per la Buried Cache, la Granata Flash e le meccaniche di lancio delle granate in generale, il Cosmetic Store e molto altro ancora! I giocatori potranno progredire attraverso un Pass Battaglia di stampo militare con un equipaggiamento di grande effetto, simile a quello di Chronicles: Vengeance.
"È vero che il tema militare è sempre uno dei preferiti dai fan della nostra community. Ed è passato un po' di tempo da quando abbiamo fatto una vera e propria stagione a tema militare. Credo che l'ultima volta che abbiamo avuto un Battle Pass di questo tipo sia stato per Chronicles: Salvation, quindi sì, era ora di riportarlo in auge", ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.
Lista delle nuove Feature
- Chronicles: Damnation arriva nel Battle Pass
- Eliminate i vostri nemici con la nuova Mitragliatrice FG 42
- Reward degli Airdrop migliorati
- Matchmaking migliorato
- Drop rate più elevati per Armi e Consumabili in tutte le Casse
- Aggiunte nuove sfide stagionali per il loot, il crafting e i miglioramenti al rifugio
- Cache sotterrate rielaborate e migliorate
- Migliorata la meccanica del lancio delle granate e della Granata Flash
- Il negozio di cosmetici è stato trasformato in negozio generale, con piani disponibili.
- Nuovo pacchetto Premium: È arrivato il pacchetto caricabatterie Elite
- Aggiunto il pacchetto "Summer Edition Pack" di PlayStation Plus
- Aggiunto il pacchetto Xbox Game Pass Ultimate Perk "Heatwave Havoc Pack".