L'Xbox Series S - Starter Bundle, che verrà lanciata in tutto il mondo il 31 ottobre al prezzo di 299,99€, è stato annunciato nella giornata di oggi da Xbox. Lo Starter Bundle Xbox Series S permetterà a tutti di entrare nel mondo dei giochi di Xbox, sia che stiate intraprendendo il vostro primo viaggio nel mondo del gaming, sia che siate alla ricerca del regalo perfetto, o che abbiate deciso di passare ad una console di nuova generazione. Questo bundle include tutto ciò che serve per giocare, compresa velocità e prestazioni next-gen di Xbox Series S 512Gb e l'accesso a centinaia di giochi con 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.
L'abbonamento include l'accesso a centinaia di giochi, uscite al day-one come Starfield e Forza Motorsport, multiplayer online e molto altro. Come per esempio l'abbonamento EA Play incluso nel prezzo, che consente di accedere a un numero ancora maggiore di titoli di punta su console, cloud e PC, tra cui le serie più amate come Madden, Battlefield e STAR WARS.
Xbox Series S, dal canto suo, offre velocità e prestazioni di nuova generazione in fattore forma contenuto. Con funzionalità come il Quick Resume, tempi di caricamento rapidi e un gameplay fino a 120 frame al secondo, è possibile sfruttare al massimo ogni minuto di gioco. Inoltre, è possibile giocare con i giochi digitali di quattro generazioni di Xbox e centinaia di titoli ottimizzati.
E’ possibile acquistare lo Starter Bundle Xbox Series S presso i Microsoft Store e i rivenditori aderenti in tutto il mondo a partire dal 31 ottobre.