Curve Games e IronOak Games annunciano il lancio mondiale su Steam dell'attesissimo sequel del loro franchise di successo, For the King II.
Ispirato alle avventure dei giochi da tavolo, For The King II si basa sull'apprezzatissima miscela di strategia, combattimento a turni e rigiocabilità roguelite, tutti elementi fondamentali che hanno reso il gioco originale il preferito dai fan. In For The King II, questi elementi si combinano per creare una nuova esperienza epica che include la caratteristica più richiesta dai fan: la cooperativa per quattro giocatori.
"Siamo davvero entusiasti di lanciare For The King II e non avremmo potuto farlo senza il supporto della nostra appassionata comunità. FTK II è tre volte più grande di For The King quando uscì dall'Early Access su Steam 5 anni fa e stiamo già lavorando a nuovi contenuti da rilasciare dopo il lancio", ha dichiarato Colby Young, Fondatore e Lead Designer di IronOak Games.
Avvicinabile ed emozionante per i nuovi giocatori, For The King II offre una continuazione dell'arco narrativo per i fan dell'originale. Il gioco offre nuove meccaniche e caratteristiche di combattimento, una serie di nuovi biomi da esplorare, un bellissimo stile artistico aggiornato, nuove armi e nemici da conquistare e molto, molto altro ancora. Dal vasto numero di combinazioni di personaggi e oggetti alle mappe, alle missioni, al bottino e agli eventi generati proceduralmente, il mondo di Fahrul è in continua evoluzione e terrà i giocatori sempre all'erta!