È arrivato il momento per gli allenatori di tutto il mondo di scendere in campo con Football Manager 2024, da oggi disponibile per tutte le piattaforme.
È possibile scaricare e iniziare subito a giocare a FM24 per PC e Mac su Steam, Epic Games Store, Xbox Game Pass e Microsoft Store. Coloro che hanno preso parte alla versione in accesso anticipato di FM24 su Steam o Epic devono semplicemente chiudere e riavviare il programma per aggiornare il gioco alla versione completa. I progressi fatti durante l'accesso anticipato verranno trasferiti automaticamente alla versione completa del gioco.
Per celebrare l'uscita della versione più completa della serie, Sports Interactive ha pubblicato un trailer di lancio di FM24 con protagonisti quattro prospetti del calcio mondiale: le stelle del Manchester City Jérémy Doku e Joško Gvardiol e i baby prodigi del Brighton & Hove Albion Evan Ferguson e Ansu Fati. Questi giocatori sono la testimonianza della reputazione globale di Football Manager nell'individuare giovani talenti, mentre la presenza di Kaoru Mitoma celebra il debutto ufficiale della serie in Giappone.
"Il giorno del lancio è da sempre un motivo d'orgoglio per tutto il team", ha dichiarato il direttore studio di Sports Interactive, Miles Jacobson. "Sono particolarmente entusiasta di vedere Football Manager 2024 disponibile per tutte le piattaforme". FM24 è stato il capitolo più prenotato nella storia del franchise, con un numero record di giocatori attivi e oltre 10 milioni di partite completate durante l'accesso anticipato. Siamo consapevoli dell'enorme interesse che c'è intorno al gioco ed è fantastico che possiate mettere le mani su quello che continuiamo a considerare il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato".