NVIDIA e ASUS ROG presentano la GeForce RTX Challenge: un evento live streaming di un'intera giornata con cinque Team di streamer Twitch e YouTube che gareggeranno in più di 10 giochi diversi per conquistare la vittoria. Le squadre che rappresentano Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna si sfideranno la prossima domenica 21 aprile a partire dalle 10:30, giocando sui più recenti laptop e desktop ASUS ROG basati su GeForce RTX.
Il Team Italia sarà rappresentato da Attrix, Babbalucy, Kodomo, Il Fossa e Savyultras90 e acclamato da due caster d’eccezione, Moonryde e S7ormy!
Inoltre, gli artisti digitali StoryX e ATOM lavoreranno per dare vita a una creazione artistica utilizzando PC ASUS ROG basati su GeForce RTX, realizzando un'affascinante scena 3D che sarà disponibile per il download dopo l'evento.
Potete assistere all'evento in diretta da questo link e tifare per la vostra squadra preferita utilizzando #ROGRTXChallenge sui social media. Inoltre, potrete approfittare di offerte esclusive su prodotti Geforce RTX e ASUS ROG:
Notebook gaming
Tra i notebook in sconto troviamo soluzioni pensate per accontentare i diversi tipi di gamer: la linea TUF di ASUS rappresenta un'opzione ideale per gli appassionati di gaming che cercano dispositivi robusti e performanti, con display ad alta frequenza di aggiornamento e schede video potenti, un esempio è l’ ASUS TUF Gaming A15. I notebook targati Republic of Gamers (ROG) come il ROG Strix G16 rappresentano l'apice dell'innovazione nel settore dell'hardware e del software per il gaming, con un focus preciso sulle necessità dei giocatori più esigenti.
Schede video
Le schede video ROG e ASUS NVIDIA GeForce RTX Serie 40 rappresentano il top per ogni appassionato di gaming: affidabilità assoluta e massima stabilità in gioco, anche per le sessioni più intense, per garantire sempre le più alte performance. Disponibili in diverse famiglie di prodotto, offrono look e funzionalità differenziate tra loro, per soddisfare al meglio le attese di ogni gamer. Tutto senza mai trascurare l’estetica, per rendere ogni build sempre un vero capolavoro.