In occasione dell’accesso anticipato alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6, Call of Duty e Dolly Noire hanno annunciato una partnership esclusiva che si svilupperà nei prossimi mesi, culminando con la presentazione completa di una capsule collection ad ottobre.
Con l’arrivo della Beta di Black Ops 6, è stato svelato il primo articolo della capsule: una t-shirt in edizione limitata disponibile in due colori, nero e grigio. Il design di questa maglietta si ispira alle copertine degli album grunge degli anni '90 e ai temi musicali che ricorreranno nella campagna del nuovo Black Ops, combinati con la key art iconica creata da Treyarch. Inoltre, la t-shirt include Easter egg e elementi grafici ufficiali forniti dallo studio di sviluppo, che i fan più appassionati sapranno sicuramente riconoscere.
Acquistando una delle due t-shirt, si otterrà l’accesso alla Beta del nuovo capitolo della saga Black Ops. Una volta completato l’acquisto, i giocatori riceveranno via email un codice per l’accesso anticipato alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6, che sarà valido da venerdì 30 agosto alle 19:00 fino a martedì 4 settembre alle 19:00.
Per maggiori informazioni sul regolamento e su come acquistare le t-shirts in edizione limitata, visitate il sito ufficiale di Dolly Noire.