PLAION e Dambuster Studios hanno annunciato l’uscita di Dead Island 2: Ultimate Edition prevista per il 22 ottobre di quest’anno. L’edizione definitiva del celebre titolo survival horror offrirà ai giocatori, oltre al gioco base, entrambe le espansioni della storia - Haus e SoLA - insieme a una vasta gamma di armi e equipaggiamenti unici, incluso il nuovo pacchetto Kingdom Come: Deliverance II.
Contenuti esclusivi della Ultimate Edition:
- Pacchetto Ricordi di Banoi
- Pacchetto Armi Dorate
- Pacchetto Armi Pulp
- Katana Morte di Red
- 6 pacchetti personaggio premium
Nuova modalità orda cooperativa in arrivo
Oltre ai nuovi contenuti, l’imminente patch 6, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco, introdurrà Vigilanza di Quartiere, una modalità orda cooperativa sviluppata in collaborazione con Fishlabs. I giocatori, nei panni di un nuovo trio di sopravvissuti, i Bobcats, dovranno difendere la loro casa nei canali di Venezia da ondate di zombie implacabili. La modalità offrirà nuove abilità, armi e l’introduzione delle trappole, una novità assoluta per la serie.
New Game Plus e nuove sfide
Con il New Game Plus, i giocatori potranno rivivere l’avventura a Los Angeles (HELL-A), conservando i loro personaggi e armi preferiti, affrontando nuove sfide e ottenendo ricompense esclusive. È stato inoltre introdotto uno slot di abilità aggiuntivo e un aumento del limite di livello per un'esperienza ancora più ricca.