Lo sviluppatore indipendente Indoor Astronaut ha annunciato, tramite un nuovo trailer, l’imminente All Aboard! Open Beta Weekend per il loro attesissimo gioco cooperativo Unrailed 2: Back on Track, che si terrà dal 20 al 23 settembre 2024, prima del lancio in accesso anticipato su Steam entro la fine dell'anno.
Durante il weekend di open beta, i giocatori potranno partecipare da soli o con un massimo di tre compagni in un'avventura spericolata attraverso due biomi unici e pericolosi. Avranno la possibilità di dare una prima occhiata alle nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e dei treni, mentre cercano di raccogliere risorse, costruire binari, ottenere aggiornamenti e superare le insidie del selvaggio mondo di gioco per raggiungere la prossima stazione, evitando di mandare tutto fuori dai binari!
L'open beta offrirà anche un'anteprima delle battaglie contro i boss, una nuova emozionante aggiunta alla serie. Per partecipare all'open beta weekend, dal 20 al 23 settembre 2024, i fan possono iscriversi alla newsletter ufficiale di Unrailed 2: Back on Track sul sito web del gioco qui.
I giocatori curiosi possono possono aspettarsi l'uscita del gioco in accesso anticipato su Steam entro la fine dell'anno, con aggiunta di ulteriori biomi e regioni, aggiornamenti permanenti per i personaggi e i treni, sfide con boss feroci e l'innovativo strumento di creazione di livelli "Terrain Conductor", che permetterà di generare mondi di gioco frenetici e unici.