Siete pronti per affrontare orde ancora più feroci di non morti? Il nuovo aggiornamento "Extinction" è ora disponibile per World War Z: Aftermath, il popolare sparatutto cooperativo di Saber Interactive. Questo aggiornamento, gratuito su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, introduce nuovi mutatori per la modalità Sfida, la mappa Arizona XL nella modalità Orda Sfida, un'opzione di personalizzazione per le skin delle armi pesanti, il pacchetto DLC premium Golden Bloom Weapon Skin Pack e la nuova, spietata modalità Sfida Estinzione!
La modalità Sfida Estinzione alza il livello di difficoltà, con zombie più aggressivi e resistenti, capaci di infettarvi al semplice contatto. Gli alleati saranno più difficili da distinguere dal resto dell’orda e la morte avverrà dopo una sola incapacità, con respawn solo presso i checkpoint. Ogni settimana, nella modalità Sfida Estinzione, verranno proposte mappe in rotazione da un episodio della campagna. I giocatori che completano per la prima volta tutte le mappe di un episodio riceveranno ricompense bonus, tra cui una skin per l’arma pesante, 350 monete blu e 1.000 monete d'oro.
In aggiunta, l'aggiornamento introduce 13 nuovi mutatori per la modalità Orda Sfida, tra cui:
- Grenadier: il Bomber lancia esplosivi finché non viene neutralizzato
- Miopia: dopo aver mirato, la visione diventa offuscata
- Plague Creatures: appaiono zombie speciali e nuvole di veleno casuali durante l’ondata
- Mass Contamination: il Booster infetta un gruppo più ampio di zombi vicini
- Turrets arrabbiate: tutte le torrette schierate diventano neutre, minacciando sia zombi che giocatori
- Nuovi vantaggi per tutte e 8 le classi: aumentano la salute e il danno del 50% per ogni classe
Inoltre, oggi sono disponibili nuovi stili cosmetici premium per il vostro arsenale. Al prezzo di 4.99€ su PC, il DLC Golden Bloom Weapon Skin Pack aggiunge eleganti motivi floreali a cinque armi: la pistola Geist 17MP, il fucile LMG Paladin, l’SMG Keris V10, il fucile a pompa BSS-2 e la mitragliatrice MAG-5.