PQube, in collaborazione con SOFTSTAR ENTERTAINMENT, annuncia l’arrivo di The Bridge Curse 2: The Extrication su console, giusto in tempo per un Halloween da incubo. Il 24 ottobre, i giocatori di PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One potranno vivere questo survival horror ambientato nell'inquietante Università Wen Hua di Taiwan, famosa per il suo folclore e le storie di fantasmi.
Nel gioco, i giocatori vestiranno i panni di quattro personaggi che, durante il "Carnevale dell'orrore" organizzato dal club del cinema, tentano di sopravvivere alla notte in un campus infestato. Gli eventi soprannaturali iniziano a confondere finzione e realtà, con fantasmi terrificanti come la "Ballerina pazza" e il "Sergente Huang" che inseguono i protagonisti.
Tra enigmi complessi, indizi criptici e manufatti nascosti, dovrai usare la mappa della scuola per trovare vie di fuga e svelare segreti oscuri. La ricostruzione dettagliata dei corridoi della Wen Hua, con suoni inquietanti e atmosfere opprimenti, ti catapulterà in un’esperienza horror che ha già spopolato su Twitch nella sua versione per PC.
Tyrone Walcott, Product Group Manager di PQube, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di portare The Bridge Curse 2: The Extrication su console. Dopo il grande successo su PC, non vediamo l'ora che un nuovo pubblico possa immergersi in questa terrificante avventura il mese prossimo."