Novità entusiasmanti per i giocatori PlayStation! A partire dal 19 novembre 2024, Dying Light 2: Stay Human entrerà ufficialmente a far parte del catalogo giochi di PlayStation Plus Extra e Premium. Questa aggiunta è un’opportunità imperdibile per immergersi nell’esperienza zombie definitiva, resa ancora più avvincente grazie alla possibilità di affrontare l’intera campagna in cooperativa fino a quattro giocatori.
Dal suo debutto più di due anni fa, Dying Light 2: Stay Human ha continuato a evolversi, grazie al supporto della community e a quasi 20 aggiornamenti principali che hanno migliorato ogni aspetto del gioco. Se non hai ancora esplorato la città post-apocalittica di Villedor, questo è il momento perfetto per unirti alla lotta per la sopravvivenza.
In parallelo, Techland ha annunciato entusiasmanti miglioramenti grafici esclusivi per Dying Light 2: Stay Human su PlayStation 5 Pro. Con nuove impostazioni ottimizzate in tutte e quattro le modalità di gioco, i giocatori potranno scegliere l’esperienza visiva che meglio si adatta alle loro preferenze. Ecco i dettagli:
-
Bilanciato:
-
4K upscalato a 60 FPS
-
Risoluzione di base aumentata (1512p)
-
Illuminazione globale migliorata
-
Riflessi dello spazio dello schermo e qualità della diffusione della sub-superficie migliorati
-
-
Risoluzione:
-
4K nativo a 30 FPS
-
Migliore qualità di ombre, illuminazione globale, riflessi dello spazio dello schermo e dispersione sub superficiale
-
-
Performance:
-
4K upscalato con VRR, fino a 120 FPS
-
Risoluzione di base aumentata (1440p)
-
Migliori ombre di contatto, illuminazione globale, riflessi dello spazio dello schermo, ombre puntiformi, qualità della dispersione sub superficiale e qualità della nebbia
-
-
Qualità:
-
4K a 30 FPS con Ray Tracing
-
Risoluzione di base aumentata (1440p)
-
Migliori ombre di contatto, illuminazione globale e qualità della dispersione sub superficiale
-