Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer per celebrare l’aggiornamento di contenuti più grande di sempre per Warhammer 40,000: Space Marine 2, il celebre gioco d’azione in terza persona. L’update “Obelisk” è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e introduce una nuova mappa rigiocabile per la modalità Operazioni (PvE), un nemico del Caos inedito, un pacchetto cosmetico dedicato ai Dark Angels per i possessori del Season Pass e molto altro ancora.
L’aggiornamento di oggi porta i giocatori sul pianeta funerario di Demerium con una nuova Operazione chiamata “Obelisk”, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Space Marine 2. Ma le novità non finiscono qui: i giocatori dovranno affrontare un nuovo nemico, il Tzaangor Illuminato, che sferrerà attacchi rapidi e letali mentre sfreccia sul campo di battaglia a bordo del suo Disco di Tzeentch. Questo nemico sarà presente in tutte le Operazioni PvE che coinvolgono i Thousand Sons d’ora in avanti, rendendo le battaglie ancora più impegnative.
I fan dei Dark Angels possono gioire: i possessori del Season Pass riceveranno il Dark Angels Chapter Pack, che include:
- Una nuova skin da Campione per la classe Bulwark;
- Tre skin per armi (Pistola al Plasma, Fucile Automatico e Spada Potenziata);
- Una skin esclusiva per lo Scudo Tempesta;
- Oltre 40 cosmetici unici dedicati agli Otto Capitoli Successori dei Dark Angels.
L’aggiornamento “Obelisk” porta con sé anche ottimizzazioni tecniche per console e PC. I possessori di PlayStation 5 Pro potranno ora godere dell’atmosfera grimdark del 41° millennio con una risoluzione massima aumentata fino a 60 FPS in Modalità Prestazioni e 30 FPS in Modalità Qualità, grazie alla tecnologia Spectral Super Resolution, che consente un upscaling alla risoluzione 4K. Per i giocatori PC, arrivano i supporti per AMD FSR 3 e Nvidia DLSS3, che includono la generazione di frame, offrendo un gameplay ancora più fluido.
Per celebrare il rilascio dell’episodio di Warhammer 40,000 realizzato da Secret Level, i giocatori potranno ottenere due cosmetici unici (una corazza per la classe Bulwark e un Iron Halo per la classe Heavy) guardando due ore di streaming di Warhammer 40,000: Space Marine 2 su Twitch. L’iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre alle 18:00 CEST.