Knight Squad 2, l'erede del caotico party game arcade di Chainsawesome Games apprezzato da oltre 1,8 milioni di giocatori,è uscito su Nintendo Switch, Xbox One con supporto per Xbox Series X | S e PC tramite Steam e Epic Games Store.ste
Indossa un'armatura e respingi tutti gli sfidanti con un'armeria di armi medievali che vanno da spade e scudi a grimori arcani e bazooka. Scontrati in più di una dozzina di modalità multiplayer che supportano fino a otto concorrenti in partite locali o online. Personalizza gli attacchi con una vasta gamma di modificatori, come l'introduzione di pavimenti scivolosi in un'area, il montaggio di ogni guerriero su un bellissimo unicorno o l'esplosione dei corpi dei cavalieri alla morte. Sfida tutti i giocatori in Gladiator e guadagna punti mentre la folla esulta, raduna un esercito per distruggere le roccaforti dei nemici in Minion Master e divertiti in più di dieci modalità di gioco aggiuntive.
Recluta scudieri per unirti alla causa con la demo di Knight Squad 2, ora disponibile gratuitamente su Steam. Questa esperienza complementare standalone fornisce un assaggio di ciò che è in offerta nel gioco completo, offrendo la classica modalità Battle Royale, in cui gli sfidanti combattono per essere gli ultimi sopravvissuti. I giocatori della demo possono anche unirsi alle lobby ospitate dai proprietari del gioco completo per provare tutte le modalità di gioco, i modificatori e le armi in offerta prima di acquistare il gioco.
"L'originale Knight Squad era amato da più di un milione di giocatori grazie al suo gameplay eccezionale e alla pletora di opzioni", ha affermato Laurent Mercure, Communications Officer di Chainsawesome Games. "Knight Squad 2 alza la posta con ancora più opzioni tra cui scegliere e non vediamo l'ora che tutti si uniscano a noi e si sfidino su Nintendo Switch, Xbox e PC."
Knight Squad 2 offre multiplayer online locale e multipiattaforma per un massimo di otto giocatori ed è completamente localizzato con voce fuori campo e testo in inglese, francese, spagnolo e giapponese e supporta il testo per italiano, tedesco, portoghese, russo e semplificato Cinese e cinese tradizionale.