Focus Entertainment insieme a Games Workshop e Saber Interactive hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Warhammer 40,000: Space Marine 3, il prossimo atteso capitolo della leggendaria serie ambientata nell'universo oscuro e coinvolgente di Warhammer 40,000.
Dopo l'enorme successo di Warhammer 40,000: Space Marine 2, che continua a conquistare giocatori in tutto il mondo grazie al suo gameplay intenso e spettacolare, il nuovo episodio promette un'esperienza ancora più immersiva e brutale, mantenendo alta la fedeltà al celebre universo.
"Siamo stati onorati dall'incredibile risposta dei fan dopo il lancio di Warhammer 40,000: Space Marine 2," ha dichiarato John Bert, Deputy CEO di Focus Entertainment Publishing. "Continueremo a supportare il gioco con nuovi contenuti e aggiornamenti regolari nei prossimi anni. Oggi siamo entusiasti di annunciare che l'avventura proseguirà con Space Marine 3. I giocatori possono attendersi una campagna avvincente, una modalità multiplayer rinnovata e innovazioni che ridefiniranno gli standard dei giochi d'azione in terza persona. Realizzato in stretta collaborazione con Games Workshop, Space Marine 3 porterà il genere a nuove vette, introducendo battaglie su larga scala ancora più spettacolari."
Anche Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, ha condiviso il proprio entusiasmo per il nuovo progetto: "Space Marine 2 è stato un vero punto di svolta per Saber, rappresentando il culmine di oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi. Ora stiamo iniziando lo sviluppo di Space Marine 3, che porta con sé enormi aspettative dalla nostra community in rapida crescita. Continueremo a supportare e arricchire l'universo di Space Marine 2, applicando tutto ciò che abbiamo imparato a questo nuovo, più ambizioso e spettacolare capitolo. Vogliamo che sia una vera lettera d'amore all'universo di Warhammer 40,000."