River Tails: Stronger Together è un platform 3D in cooperativa asimmetrica sviluppato da Kid Onion Studio, neonato studio indipendente diviso tra Italia e Inghilterra. Sull'onda del successo di titoli dal concept simile come It Takes Two, River Tails ci porterà a condividere un viaggio avventuroso con un amico fidato, scoprendo l'insolito rapporto che nascerà tra il gatto Furple e il pesce Finn.
Un piacevolissimo stile grafico cartoonesco fa da sfondo a un'avventura che ci farà attraversare un'inesplorata foresta tropicale, ricca di diversi biomi e animali selvatici non sempre così amichevoli. River Tails basa il suo gameplay sulla componente cooperativa locale, spingendoci a collaborare con il nostro partner per risolvere enigmi, sconfiggere boss e scoprire la gran quantità di segreti che la giungla nasconde al suo interno.
River Tails: Stronger Together è previsto in uscita su tutte le maggiori piattaforme nel 2022, ma se siete interessati al progetto potrete supportarlo già a partire dal prossimo novembre su Kickstarter.