Da sempre EA SPORTS ci coccola con colonne sonore azzeccatissime composte da brani molto eterogenei e ricercati. Quella di FIFA 22, inoltre, sarà la colonna sonora più ricca di sempre: 122 canzoni in rappresentanza di 27 nazioni, tra cui brani delle superstar internazionali Swedish House Mafia e del producer e performer francese DJ Snake, che debutta nel gioco con una nuova canzone.
Una collezione che abbraccia diversi generi con ritmi audaci e allegri firmati da artisti come i Glass Animals, Polo & Pan, Bakar, CHVRCHES e altri. FIFA 22 presenterà inoltre la musica di alcuni fra i nuovi esordienti più in voga al mondo, come il vocalist newyorkese Casper Caan, gli alt-rocker australiani Bloodmoon, il fenomeno vocale brasiliano CAIO PRADO e il soul singer londinese Hope Tala. La colonna sonora di VOLTA FOOTBALL, invece, emana un’atmosfera grintosa e underground, che incarna la strada. Le 70 canzoni offrono un mix di hip-hop, grime, elettronica e generi musicali più ampi, inclusi pezzi del drill rapper britannico Headie One, del duo hip hop di Atlanta EARTHGANG e del cantautore britannico John Newman. Qualora vogliate già dare un ascolto, le trovate entrambe su Spotify (VOLTA FOOTBALL & FIFA 22)
Il gioco presenta inoltre nuovi ed esclusivi FUT Kit disegnati dagli Swedish House Mafia, AJ Tracey, CHIKA e DJ Snake. FIFA 22 sarà disponibile il 1 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Microsoft Windows, Nintendo Switch e Google Stadia.