La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell'oscurità, torna in Destiny 2, portando equipaggiamento a tema dinosauri, settori infestati, nuove ricompense e tanto altro per i valorosi guardiani.
Da oggi fino al 2 novembre i giocatori potranno condividere spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato.
Ecco più nello specifico cosa attende i guardiani in questo evento da brivido:
- Settori infestati: Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.
- Ricompense per gli impavidi: Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l'emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati
- #TEAMDINO: La community ha detto la sua quest'anno con #TeamDino, aggiudicandosi l'ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell'emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.
E non è finita qui per gli appassionati dell'FPSMMORPG di Bungie: La stagione dei Perduti continua e all'orizzonte ci sono altri eventi di gioco gratuiti, i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, e molto altro.