Riscatta il "Premio delle sirene" nella settima avventura di Sea of Thieves, disponibile fino al 29 Settembre!
Combatti nel Regno Sommerso alla ricerca di tre tesori dimenticati...
Nelle profondità di Sea of Thieves, il Regno Sommerso incrostato di corallo è sempre stato un luogo di mistero e meraviglia, per non parlare dei grandi pericoli. L'avventura a tempo limitato di settembre, "Il premio delle sirene", sfiderà i giocatori a navigare nei suoi labirinti sottomarini e nelle infide guglie dei relitti alla ricerca di tesori rubati.
L'oggetto della tua ricerca: tre manufatti antichi necessari per un misterioso rituale che consentirà agli alleati del Signore dei Pirati di resistere di fronte a una resurrezione imminente. Queste reliquie sono state rivendicate dalle Sirene come trofei molto tempo fa e saranno gelosamente custodite contro eventuali intrusi provenienti dal mondo di superficie. Fortunatamente, questo non è un viaggio che dovrai intraprendere da solo...
Affonda i tuoi orologi
Sussurri di strani avvistamenti a Plunder Valley si estendono ben oltre le semplici voci. I rappresentanti degli Antichi, che abitavano in Sea of Thieves innumerevoli generazioni fa e la cui influenza si può ancora sentire oggi grazie alle loro numerose rovine, trappole e maledizioni, hanno recentemente iniziato a interessarsi agli affari della loro antica realtà. Per la prima volta in anni non raccontati, stanno facendo conoscere la loro presenza.
Le leggende dei pirati che hanno conquistato la Leggenda del Viaggio del Velo sapranno già che gli Antichi possono essere combattenti formidabili. Nell'evento "Il Premio delle Sirene", gli equipaggi con menti indagatrici (e un talento per trattenere il respiro) avranno la possibilità di trascorrere più tempo in compagnia degli Antichi, imparando molto sulle loro motivazioni e sul destino finale di una società davvero enigmatica.
Il Premio delle Sirene: Un'avventura di Sea of Thieves | Trailer cinematografico
https://www.youtube.com/watch?v=Td-iFHQom6c
Una volta completata la tua incursione nell'archeologia subacquea, il palcoscenico sarà pronto per un rituale in cima a una scogliera tempestosa, che finalmente riunisce i tesori. Questo spettacolo soprannaturale illuminerà l'orizzonte ed è destinato ad attirare l'attenzione dei seguaci di Flameheart, insieme a chiunque altro preferirebbe vedere il Signore dei Pirati rimanere un perdente nelle battaglie a venire.