Oggi Electronic Arts celebra il lancio di EA SPORTS FIFA 23 con la tecnologia di gioco HyperMotion2, che offre azione, realismo e autenticità incredibili in ogni aspetto del gioco.
Negli ultimi 30 anni, EA SPORTS FIFA ha vissuto a metà tra intrattenimento e gioco e ha influenzato direttamente la crescita e lo sviluppo della cultura calcistica. Recentemente, EA SPORTS ha stretto una partnership con uno dei più grandi marchi di intrattenimento al mondo, Marvel, per portare in campo gli eroi iconici del calcio in FIFA 23 Ultimate Team. Anche l'AFC Richmond e l’allenatore baffuto preferito da tutti, Ted Lasso, saranno giocabili in FIFA 23, in quanto i Greyhounds si uniranno al Wrexham AFC nella sezione dei club del Resto del Mondo in FIFA 23.
"Con FIFA 23, stiamo offrendo ai fan di tutto il mondo l'esperienza calcistica più coinvolgente e autentica mai vista in un titolo EA SPORTS FIFA", ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP, GM di EA SPORTS FC. "Includendo il calcio femminile, le ultime innovazioni tecnologiche con HyperMotion2, un'autenticità senza pari con più di 300 partner in tutto il mondo del calcio, questo ultimo titolo incarna il potere del calcio di connettere giocatori, campionati, squadre e talenti di tutto il mondo attraverso la nostra passione condivisa per questo sport".