Con più di 20 anni di esperienza nel mercato del raffreddamento dei PC e con l'obiettivo di offrire prodotti di prima qualità a un prezzo equo, ARCTIC presenta sul mercato la MX-6. La formula della nuova pasta termica si basa sulla collaudata MX-4, una delle paste termiche più vendute al mondo.
Grazie a una composizione migliorata, la MX-6 è caratterizzata da una resistenza termica significativamente inferiore e raggiunge prestazioni migliori fino al 20%. Inoltre, come ormai ARCTIC ci ha abituato, anche la MX-6 è non conduttiva e non capacitante, eliminando il pericoloso rischio di cortocircuiti e scariche.Grazie alla sua viscosità, MX-6 è particolarmente facile da applicare, caratteristica che la rende particolarmente adatta alle applicazioni Direct-Die, che si verificano, ad esempio, nelle GPU delle schede grafiche o nei processori delle console.
La pasta termica ARCTIC MX-6 è disponibile in diverse confezioni richiudibili da 2 g a 8 g e in una variante con MX Cleaner. Potete già trovarla su Amazon.it a un prezzo di partenza di 5,59€ per la versione da 2g.