Merge Games, Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato oggi che le versioni fisiche in edizione standard e speciale di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" arriveranno su PlayStation 5! Le versioni standard dell'acclamato picchiaduro saranno disponibili per i giocatori dal 25 novembre con un'edizione speciale che seguirà poco dopo.
Per farla vostra potete recarvi ora su SignatureEditionGames.
Con i doppiatori dei cartoni animati originali degli anni '80 che riprendono i loro classici ruoli, le tartarughe più famose del mondo tornano a litigare per le strade da Manhattan a Coney Island mentre affrontano il Foot Clan in "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge".
All'interno delle versioni standard di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, per gentile concessione di Merge Games, i giocatori troveranno una "Guida tascabile" di 24 pagine con le biografie dei personaggi e schizzi di art-concept del gioco, oltre a un portachiavi flessibile in PVC a forma di pizza.
Signature Edition Games alza la posta con un incredibile mole di contenuti nell'edizione da collezione disponibile in Europa. All'interno della Signature Edition, i giocatori troveranno:
- Una copia in edizione standard del gioco.
- Una maschera per gli occhi Teenage Mutant Ninja Turtles casuale, i giocatori riceveranno Michelangelo, Donatello, Raphael, o Leonardo
- Colonna sonora del CD con 28 brani presentati in una custodia in stile pizza box
- 4 spille in metallo di Teenage Mutant Ninja Turtles da 30 mm
- Portachiavi di Shredder in metallo
- Cartolina autografata e numerata
- Sottobicchiere a forma di tombino di 80 mm
Il contenuto dell'edizione da collezione è presentato in un'esclusiva scatola Signature Edition con una custodia personalizzata.
- Il contenuto dell'edizione da collezione è presentato in un'esclusiva scatola Signature Edition con una custodia personalizzata.