Razer è orgogliosa di presentare il Razer Viper V3 HyperSpeed, mouse gaming wireless che, facendo leva sulla tradizione dell’azienda nel mondo degli esport, è stato progettato per i professionisti di oggi e per la generazione di campioni di domani.
New entry nella pluripremiata linea Viper, il Viper V3 HyperSpeed è l’incarnazione perfetta del motto di Razer: ‘For Gamers. By Gamers’. Rafforzando ulteriormente l’impegno dell’azienda nel dotare tutti i gamer di strumenti capaci di esaltare il proprio vantaggio competitivo, rappresenta un importante ingresso nel mondo del gaming professionale. Anni di collaborazione con i professionisti degli esport sono culminati nei precisi miglioramenti della forma del Viper V3 HyperSpeed, che offre supporto, presa e comfort ottimali. Il risultato è un mouse gaming progettato per gli stili ‘claw grip’ e ‘fingertip grip’, che riduce al minimo l’affaticamento delle dita e migliora l’accessibilità ai comandi principali.
Dotato di sensore ottico Razer Focus Pro 30K, il Viper V3 HyperSpeed garantisce una precisione millimetrica. L’incredibile durata di 280 ore della batteria in modalità wireless HyperSpeed, con alimentazione fornita da una sola pila alcalina AA, assicura un gioco ininterrotto. E con la possibilità di passare a un polling rate wireless di 4000 Hz con il dongle wireless Razer HyperPolling (venduto separatamente), i gamer beneficiano di quel vantaggio cruciale di microsecondi sugli avversari.
Razer Viper V3 HyperSpeed è attualmente disponibile al prezzo di 79,99€. È disponibile anche in bundle con il dongle Razer HyperPolling a 96,99€.