HyperX, il team di periferiche da gioco di proprietà HP, ha annunciato oggi il rilascio del microfono a condensatore a diaframma largo HyperX ProCast. Si tratta di un microfono a condensatore di livello professionale, dotato di una connessione XLR1, un ingresso polare cardioide e una capsula a condensatore a diaframma largo placcata d'oro, che offre prestazioni audio di alta qualità. Progettato per streamer, influencer e creatori di contenuti che cercano una qualità professionale in un microfono con connettività XLR, HyperX ProCast offre registrazioni audio di alta qualità con un suono vibrante
"HyperX continua a migliorare la sua gamma di periferiche di alta qualità e ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze dei giocatori, degli influencer, dei creatori di contenuti e altro ancora", ha affermato Bianca Walter, Business Manager, HyperX EMEA. “Come primo microfono XLR, il microfono HyperX ProCast è perfetto per professionisti della registrazione, creatori di contenuti e streamer. Con una connessione XLR e un grande condensatore placcato d'oro di alta qualità, gli ingegneri HyperX si sono concentrati sulla fornitura di eccellenti prestazioni audio e versatilità per l'uso in casa o in studi professionali".
Progettato per catturare un suono di alta qualità e contenuti privi di rumore, il ProCast è dotato di un supporto anti-vibrazione integrato che riduce i rumori delle vibrazioni e di un filtro anti-pop in metallo HyperX Shield rimovibile per ridurre i rombi e gli scoppi per un'acquisizione audio più nitida. L'adattatore di montaggio si adatta a filettature da 3/8 pollici e 5/8 pollici ed è compatibile con la maggior parte dei supporti.
Il microfono sarà disponibile prossimamente al prezzo di 259,99€.