BenQ ha presentato oggi il nuovo modello TH575,un videoproiettore DLP budget-friendly specificatamente studiato per potersi godere i grandi eventi sportivi attraverso una visione immersiva dal salotto casa. Il risultato è un proiettore dotato di una luminosità di 3.800 ANSI lumen e di modalità speciali per rendere più coinvolgente la visione su grande schermo nel comfort delle proprie quattro mura.
Oltre a una bassa latenza di soli 16 ms (1080p@60Hz) e a una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), il proiettore BenQ TH575 DLP offre il vantaggio di un'estensione della garanzia a 4 anni per i clienti che registrano il prodotto. Eventi sportivi e gaming immersivo fino a 100 pollici con il BenQ TH575 che si adatta perfettamente a un'ampia gamma di ambienti grazie alla flessibilità della distanza di proiezione e alla correzione trapezoidale verticale automatica che ne facilitano l'installazione.
Il TH575 vanta anche un altoparlante integrato da 10 Watt e lo standard Rec.709 che garantisce una riproduzione dei colori vibrante e realistica. Grazie alla luminosità di 3.800 ANSI lumen, il nuovo dispositivo offre eccellenti prestazioni di immagine in grande formato sia di giorno che di sera in un salotto ben illuminato, proiettando immagini fino a 100 pollici. L'esclusiva modalità Sport del BenQ TH575 rende le immagini più vivide e 2 amplifica la voce dei commentatori sportivi, portando in casa l’atmosfera dello stadio, compresi i canti e il tifo. La modalità gaming integrata migliora l'immagine proiettata regolando con precisione il contrasto e la gradazione di colore nelle scene buie e in ombra, in modo che i giocatori possano smascherare gli avversari anche nelle aree scure dell'immagine e individuare più in fretta i nemici nascosti.
Con un tempo di risposta di 16 ms, il TH575 assicura un’esperienza di gioco fluida, consentendo interazioni in tempo reale. È dunque perfetto per gli sport ad alta intensità, per gli sparatutto e per le arene di combattimento in cui i tempi di risposta sono decisivi.Il BenQ TH575 è inoltre dotato della più avanzata tecnologia DLP, caratterizzata da un design privo di filtri e a prova di polvere, zero decadimento dei colori, una resistenza al calore superiore e chip DLP dotati della massima durata disponibile ad oggi sul mercato. Il nuovo proiettore offre dunque una qualità d'immagine eccellente, con colori accurati e una nitidezza che non necessita di manutenzione e non è soggetta a degrado. La durata della lampada arriva fino a 10.000 ore, ma, utilizzando le modalità di efficienza energetica Smart Eco o Lamp Save, può arrivare fino a 15.000 ore.
Il nuovo BenQ TH575 è disponibile al prezzo promozionale ridotto di 639 euro, valido fino al 31 dicembre 2022.