Un nuovo aggiornamento mensile di Sea of Thieves!
Quando? 22 Aprile tutti pronti ad un cambiamento di "regole" sorprendente.
Mamma Rare ancora una volta, con il supporto della grande community che contribuisce attivamente, si dimostra essere attenta ai dettagli e con intuizioni quasi sempre vincenti.
Vi facciamo quindi un recap di cosa verrà modificato:
SHIPS OF FORTUNE - 22 APRILE 2020
- RESURREZIONE RAPIDA
Sicuramente la modifica più grande ed impattante nel gioco va elencata come primo punto!
E' stato aggiunto un periodo di resurrezione rapida prima che un player ucciso finisca sul traghetto dei dannati. In questa maniera i compagni di ciurma avranno un certo breve lasso di tempo per effettuare una "resurrezione rapida" e riportare rapidamente in vita il proprio amico. Tantissime volte avevamo pensata una cosa simile ma Rare ancora una volta ci brucia sul tempo e presenta questa opzione decisamente succulenta.
- OSSA DEL MIETITORE
Probabilmente "amici" della signora presente al Rifugio del Mietitore questi loschi personaggi appaiono nella modalità avventura offrendo delle missioni o qualcosa sicuramente di speciale.
- EMISSARIO DELLE COMPAGNIE:
Diventa emissario di una delle compagnie (Cacciatori d'oro, Ordine delle Anime, Compagnia del Mercante. Fortuna di Atena ed Ossa del Mietitore) seguendo specifiche quest e sbloccando cosmetici ed altre bellezze.
- GATTI:
Questo è davvero un colpo basso che mira al cuore di tutti noi. GATTI?!?! Oltre alle giù varie tipologie di uccelli e scimmiette vengono aggiunti i gatti come pet animals! Ce ne saranno per tutti?
- MODIFICHE ALLA MODALITA' ARENA
Cambia proprio la meccanica base di gioco. Addio alle mappe dei tesori da scavare nelle varie isole! Addio ai punti multipli di consegna dei forzieri per guadagnare punti!
Ora esiste un singolo forziere "simile" al forziere del mietitore da consegnare in un singolo punto di consegna... Ciò renderà quindi il PvP mooooolto più interessante e ricco di colpi di scena!
Aggiungete poi che il tempo di un match è stato ridotto da 24 minuti a 15 minuti e la frittata è servita per tutti noi! Personalmente sono molto curioso e pronto a sperimentarla, voi?
- APPRODO SU STEAM
Dopo due anni di esclusiva Microsoft, Sea of Thieves sarà presente anche nel Negozio Steam!
Manterranno il crossplay con gli utenti da Xbox ma apriranno le porte del gioco alla community di Steam... nuovi piratelli novizi freschi sui mari dell'avventura! Riusciranno a salvarsi dai più anziani membri della community!
Per ogni maggiore informazione vi rimandiamo al video originale in inglese: