Terri Vellmann, Doseone e l'editore Devolver Digital hanno appena pubblicato SLUDGE LIFE 2 su PC. La rana rapper preferita da tutti è scomparsa e il suo amico Ghost (cioè tu) è in missione per ritrovarla. Esplorate un mondo aperto più grande, più strano e più crudele, pieno di segreti, stramberie, scherzi e, naturalmente, un sacco di posti in cui taggare una volta mentre cercate il musicista smarrito.
Per chi non avesse familiarità con la storia di SLUDGE LIFE, è possibile recuperarla in 100 secondi con il trailer "Previously on SLUDGE LIFE".
In tutta Ciggy City Suites e nell'area circostante si trovano un centinaio di punti da taggare, tra cui alcuni così ben nascosti che agli sviluppatori dispiacerà quasi renderveli così ostici da trovare. Dategli la caccia, spruzzateli tutti e fate in modo che la GLUG Corporation senza anima sappia come stanno le cose.
In SLUDGE LIFE 2 c'è un numero di NPC tre volte superiore a quello del gioco originale, il che significa un numero ancora maggiore di cittadini, compagni di taggatura, tirapiedi aziendali e altre stranezze assortite da incontrare e con cui interagire durante l'esplorazione di un mondo aperto davvero strano e meraviglioso.