Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell'aggiornamento principale "Sons of Attila" per il gioco d'azione militare online War Thunder. Oltre allo schieramento di veicoli terrestri ungheresi, sono stati aggiunti al gioco decine di altri veicoli da combattimento - ad esempio, i carri armati Leclerc AZUR e Leopard 2 PSO, gli aerei d'attacco basati su portaerei Super Etendard, il caccia multiruolo MiG-29SMT, il sistema SAM Improved Chaparral, la nave da guerra Arkansas e il VIDAR SPG norvegese. I nuovi effetti visivi e le nuove caratteristiche di gioco includono alberi che si piegano al vento e la possibilità di sparare munizioni esterne dai veicoli nemici. È stata inoltre aggiunta una nuova mappa "Rocky Pillars" basata sui paesaggi del sud-est asiatico.
Ciascuno dei nuovi veicoli del gioco ha qualcosa di speciale. Leopard 2 PSO e Leclerc AZUR sono versioni dei famosi carri armati moderni, creati appositamente per la guerra urbana. Gli aerei d'attacco francesi Super Etendard sono diventati famosi durante la guerra delle Falkland: furono queste macchine al servizio dell'aviazione argentina ad affondare il cacciatorpediniere britannico Sheffield. Il VIDAR SPG è una versione da esportazione del moderno K9 Thunder sudcoreano, che negli ultimi anni è stato molto richiesto sul mercato delle armi. "Sons of Attila" porta sette nuovi elicotteri per varie nazioni del gioco: OH-58D per gli Stati Uniti e la Cina, Mi-8TV per l'URSS e la Germania e una serie di elicotteri ungheresi (tre modifiche del Mi-24, tra cui il Mi-24P). Il Mi-8TV è particolarmente interessante perché è una versione d'assalto del popolare elicottero da trasporto che trasporta il carico utile più grande del gioco.
Infine, sui moderni aerei ed elicotteri compaiono autentici avvisi vocali informatori. "Rita" o "Bitchin' Betty", come sono solitamente chiamati dai piloti russi e americani rispettivamente, avviseranno dell'altitudine pericolosa, del sovraccarico critico, della duplicazione del segnale della stazione di avviso di irradiazione e informeranno sulla prontezza delle armi guidate. "Rita" sarà ricevuto da Ka-50, Ka-52, Mi-28N, Mi-28NM, Mi-24V, Mi-24P e MiG-29, mentre "Betty" sarà disponibile su F-16 e AH-64D.