Blizzard Entertainment invita tutti i fan a immergersi nel mondo oscuro e affascinante di BERSERK, il leggendario manga dark fantasy di Kentaro Miura, grazie al primo evento crossover di questo genere su Diablo IV e Diablo Immortal.
La brutale epopea di Gatsu, Griffith e della Banda del Falco arriva ufficialmente a Sanctuarium. Che siate impegnati a combattere Nosferatu Zodd in Diablo Immortal o a dare la caccia ai demoni per ottenere Behelit in Diablo IV, la guerra è solo all’inizio.
L’evento in Diablo IV, intitolato Berserk x Diablo, si svolgerà dal 6 maggio fino alla fine della Stagione 8. Durante questo periodo, sarà possibile ottenere i Behelit sconfiggendo nemici élite: questi oggetti potranno essere scambiati nel Reliquiario di Berserk per ottenere cosmetici esclusivi ispirati alla serie. I giocatori potranno anche indossare stili iconici come l’Armatura del Berserker per il Barbaro, il Cavaliere del Teschio per il Negromante, o il Lottatore per il Tagliagole, tra gli altri. Saranno inoltre disponibili pacchetti a tempo limitato contenenti cavalcature, mascotte e trofei a tema. A completare l’offerta arriveranno anche speciali Twitch Drop, che permetteranno di ottenere il trofeo per la cavalcatura Behelit del Teschio supportando i propri streamer preferiti.
Su Diablo Immortal, invece, l’evento Percorso del Lottatore sarà attivo dal 1° al 30 maggio. Qui, i giocatori potranno affrontare un nuovo scontro brutale contro Nosferatu Zodd, con una versione ancora più terrificante del boss sbloccabile attraverso la Gemma Behelit Cremisi. L’evento Sventura del Sopravvissuto catapulterà i partecipanti nell’Eclissi, per fronteggiare ondate incessanti di mostri e rivivere il sacrificio che ha segnato la Banda del Falco. In palio ci sarà nuovo bottino ispirato a Berserk, inclusa la Gemma Behelit Cremisi, l’equipaggiamento Banda Distrutta, modelli esclusivi per le armi e famigli come i Golem. Anche solo accedendo e partecipando all’evento, si potranno ottenere cosmetici, emblemi e armi specifiche per classe.