Dopo un'ottima presentazione alla Gamescom 2023, Unawake, il nuovo Action RPG in prima persona del team di sviluppo indie turco RealityArts Studio e dell'editore Toplitz Productions, è pronto ad affrontare lo Steam Next Fest.
Disponibile dal 9 al 16 ottobre 2023, i giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo alle intense battaglie in mischia in prima persona, utilizzando una pletora di armi e decine di abilità speciali per decimare i diversi gruppi di nemici che vi aspettano in una demo progettata appositamente per lo Steam Next Fest.
Basandosi sui contenuti della demo Alpha mostrata al pubblico e ai media alla Gamescom di quest'anno, la versione per lo Steam Next Fest non solo mostra l'intensità delle brutali schermaglie, ma offre anche uno sguardo più approfondito alle meccaniche, ai contenuti e alla storia dell'attesissimo gioco d'azione. Utilizzando un Unreal Engine 5 altamente modificato, Unawake non solo si spinge oltre in termini di gameplay, ma anche visivamente, dando vita all'eterno conflitto tra le forze del paradiso e dell'inferno in ambienti semi-aperti altamente dettagliati.
Ismail Kemal, designer principale di Unawake e cofondatore di RealityArts Studio, commenta: "Siamo molto felici di far parte dello Steam Next Fest. Dopo l'ottimo feedback raccolto alla Gamescom, non vediamo l'ora che altri giocatori possano mettere le mani su una nuova versione di Unawake e sperimentare in prima persona come ci si sente quando si combatte in prima persona in modo intenso con la profondità dell'itemization e l'accessibilità dei giochi di ruolo d'azione come Diablo. Siamo particolarmente felici di dare a tutti i giocatori la possibilità di dare un'occhiata alle caratteristiche di base come gli attacchi speciali, gli attributi degli oggetti e così via".
Unawake sarà disponibile nel 2024 per PC e console di ultima generazione. Un nuovo trailer è atteso per l'inizio della Steam Next Fest, il 9 ottobre.