Tarisland, l'imminente MMORPG multipiattaforma, ha pubblicato oggi un'intervista video agli sviluppatori che offre uno sguardo approfondito sulla creazione del gioco.
Questi i topic principali dell’intervista:
- Come è stata influenzata la creazione di Tarisland come MMORPG ideale dall'amore per il genere del team di sviluppo.
- Come lo sviluppo di una versione per PC accanto a quella per dispositivi mobili sia stato avviato fin dall'inizio, e come ogni piattaforma riceverà una versione che meglio si adatta alle esigenze, ai desideri e alle abitudini di gioco dei giocatori.
- "Per quanto riguarda l'interfaccia utente e l'esperienza UE, abbiamo personalizzato diversi layout delle schermate e la logica di funzionamento in base alle abitudini dei giocatori multipiattaforma. Speriamo che la versione per PC possa catturare la sensazione immersiva di un MMO e l'esperienza definitiva di esplorazione di un dungeon, mentre la versione per dispositivi mobili possa soddisfare le esigenze delle attività quotidiane e dell'esplorazione della mappa", riassume Yangmin, Game Director di Tarisland.
- Come gli sviluppatori intendono creare un mondo unico e diversificato, pieno di storie avvincenti, esplorazione del mondo, sfide impegnative e grandiosi campi di battaglia.
- Come la musica nata dalla recente collaborazione con Russell Brower, compositore di fama mondiale, diventerà parte integrante dell'esperienza del giocatore.
- Quanto sia importante per gli sviluppatori creare un MMO che non richieda il pay-to-win o un eccessivo grinding.
La seconda Closed Beta di Tarisland inizierà il 15 novembre e permetterà ai giocatori PC e Android di Argentina, Brasile, Europa, Sud-Est asiatico, Canada e Nord America di vivere le loro avventure in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.