Con gli sconti del Black Friday, tutti e tutte potranno accedere a Sanctuarium con il 40% di sconto su tutte le edizioni di Diablo IV! Oltre agli sconti, i giocatori e le giocatrici potranno guadagnare PE e oro bonus durante la settimana della Benedizione della Madre, dal 20 al 27 novembre.
Per gli avventurieri e le avventuriere che sono già alle prese con l'Eterno Conflitto, a partire dal 20 novembre fino al 27 novembre, la Benedizione della Madre arriverà sotto forma di un aumento del 35% ai PE e all'oro sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, a tutti i Livelli del Mondo. Si potrà sfruttare questo potenziamento per scalare i ranghi del Pass Battaglia, salire ai Livelli del Mondo più alti e completare il Percorso Stagionale così da affrontare le prove che attendono nel Mattatoio di Zir, il 5 dicembre. Quest'ultimo sarà un evento di gioco da sei settimane ampiamente rigiocabile pensato per chi ha raggiunto il livello 100, ucciso ultra Duriel e padroneggiato le altre sfide che la Stagione del Sangue ha da offrire. Chi sopravviverà otterrà un Glifo d'Eccellenza realizzato col sangue stesso di Sire Zir.
In arrivo anche il primo evento stagionale, Morbo di Mezz'inverno, che inizierà il 12 dicembre e durerà tre settimane. Trascinati tra le lande innevate e gelidamente terrificanti delle Vette Frantumate e resta in allerta di possibili terrori scarlatti e misteriosi!