Frontier Developments ha annunciato oggi che F1 Manager 2024, il gioco manageriale di Formula 1 con licenza ufficiale, sarà lanciato in formato digitale il 23 luglio su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 34,99€. I giocatori torneranno a vestire i panni del Team Principal di F1, dove potranno scegliere di progettare il proprio costruttore e portare un undicesimo team sulla griglia di partenza nella nuova modalità Crea un team, prendere il posto di comando di un team di Formula 1 esistente nella modalità Carriera o riscrivere la stagione 2024 del mondo reale in Race Replay.
I giocatori che effettueranno il pre-ordine prima del lancio riceveranno un'ulteriore esclusiva livrea preimpostata Create A Team che riproduce la Show Car di F1 2024. Chi desidera migliorare la propria esperienza con F1 Manager 2024: Deluxe Edition riceverà anche il 10% di sconto sul prezzo di vendita consigliato di 44,99€. La Deluxe Edition amplia ulteriormente le opzioni creative dei fan con cinque modelli aggiuntivi di ispirazione classica, fornendo ulteriori opzioni di livrea per la creazione di una squadra, mentre altri cinque scenari fittizi di Race Replay offrono sfide uniche per una singola gara.
Per la prima volta, i fan possono vivere la propria fantasia ultima dando vita alla propria squadra, con strumenti di personalizzazione della livrea e della creazione del logo che permettono loro di controllare il branding unico della propria squadra. La modalità Origini della Squadra offre una personalizzazione totale delle condizioni di partenza della loro squadra, che scelgano di entrare come novizi assoluti o di puntare immediatamente a un posto tra i contendenti al titolo con investimenti significativi e una formazione di stelle. I Direttori della Squadra devono anche gestire direttamente il loro gruppo di sponsor per offrire opportunità di coinvolgimento e risultati che rafforzino la commercializzazione e attirino il supporto futuro.
All'apice del motorsport, i Direttori delle squadre di F1 sono responsabili di assicurare che ogni singolo individuo sia motivato e creda nella propria capacità di raggiungere i propri obiettivi in mezzo a una concorrenza feroce. Con l'introduzione del nuovissimo Sistema di Mentalità, i giocatori avranno una comprensione più profonda che mai delle ambizioni personali e dei caratteri della propria squadra. Gestendo persone e personalità, i Direttori delle squadre vedranno l'impatto delle loro decisioni influenzare direttamente la mentalità dei piloti e del personale; prioritizzare le prestazioni di una vettura rischia di creare rivalità interne alla squadra. Non mantenere felici le proprie stelle presenterà ai rivali opportunità di strappare talenti, disturbando la traiettoria della squadra verso la vetta.
Costruendo il proprio legato attraverso più generazioni, i Direttori delle squadre possono assicurarsi giovani promesse reclutandole nel nuovo sistema di Affiliazioni, permettendo ai giovani piloti di continuare le loro carriere in F2 e F3 ricevendo formazione e sviluppo dalla squadra di F1 del giocatore. I fan possono vivere questa evoluzione dello sport attraverso più stagioni e tracciare la propria strada verso la vetta con l'opzione di simulare intere gare, costruire le proprie credenziali nel paddock passando a un concorrente, o regolare la sfida con impostazioni di difficoltà.
In ogni circuito visivamente migliorato del calendario ufficiale delle gare del 2024, i fan cercheranno di eseguire la strategia perfetta; istruendo i loro piloti a estrarre ogni millisecondo di prestazione. Con l'usura e le temperature degli pneumatici in aumento, aumenta anche il rischio di un incidente. Come i loro omologhi reali, i giocatori dovranno pensare tatticamente mentre cercano di mitigare e capitalizzare sulle sfide e opportunità in continua evoluzione che i guasti meccanici portano. I giocatori possono scegliere di seguire l'azione da una serie di angolazioni di telecamera coinvolgenti; sentire l'accelerazione con la Visor-cam, dirigere la gara dalle telecamere a bordo pista e a bordo vettura o addirittura salire in cielo con il debutto della vista strategica Heli-cam mentre la simulazione porta l'azione di gara alla vita con maggiore realismo.
GbFoNZiE
⭐ Recensioni ⭐
📰 KotaNEWS📰
📽️ Cinema 📽️
🖥️ Tech 🖥️
Autori KotaWorld.it - Clicca per scoprire chi sono