Oggi Hotta Studio ha annunciato il lancio del suo nuovo RPG urbano soprannaturale open world, Neverness to Everness. Sviluppato utilizzando Unreal Engine 5 e vantando una tecnologia di rendering e ray-tracing NVIDIA DLSS all'avanguardia, il gioco promette un'esperienza di gioco coinvolgente e di alta qualità. Neverness to Everness sarà disponibile su diverse piattaforme, fra cui console, PC e dispositivi mobili.
Oltre all'annuncio, Hotta Studio ha pubblicato anche il trailer di debutto del gioco. I giocatori possono dare un primo sguardo a ciò che li attende nel mondo di Neverness to Everness guardando il trailer.
Le pre-registrazioni per Neverness to Everness sono aperte.
Neverness to Everness (NTE) si svolge in un mondo unico dove l'ordinario e lo straordinario coesistono: una città che pullula di anomalie e di umani. Come giocatori, farete un ingresso in grande stile in questa città, impiegando le vostre straordinarie abilità Esper per navigare e affrontare le inaspettate anomalie che vi attendono. NTE offre anche una varietà di stili di vita che i giocatori possono scegliere: modificare auto sportive, gestire attività commerciali, ecc. e sperimentare una vivace vita urbana nel modo che preferite.
Oltre alla trama principale, una vita urbana approfondita offre ai giocatori molte cose da vedere, come acquistare auto sportive, modificarle a piacimento e sfrecciare nelle notti piovose di Hethereau; oppure acquistare una casa e progettarla liberamente. Altri contenuti urbani nel gioco attendono di essere scoperti dai giocatori.