Listen up, clone jockeys! Mancano poche settimane al lancio di DEATHSPRINT 66 (12 settembre 2024) e per assicurarti di essere pronto, ti sveliamo tutti i dettagli sulle modalità single-player del gioco, conosciute come Episodi.
Gli Episodi sono una serie di modalità PvE incentrate sul giocatore singolo, che offrono l'opportunità di vincere ricompense partecipando a tornei composti da 3 a 5 fasi. Questi tornei possono essere affrontati sia in solitaria che contro avversari controllati dall'intelligenza artificiale, con l'aggiunta di sfide e meccaniche uniche per rendere l'esperienza ancora più avvincente.
Alcuni esempi di queste sfide includono:
-
Killing Time: In questa modalità, i giocatori iniziano la gara con soli 15 secondi sul cronometro e devono aggiungere tempo correndo attraverso porte specifiche per evitare esplosioni di testa dolorose (e decisamente sporche).
-
Five Lives: Qui, il numero di cloni è strettamente limitato, e qualsiasi risultato diverso dal primo posto significa fallimento.
Per i veri hardcore tra voi, ci sono anche le modalità Bloodbath Circuits e Bloodbath Sprints, dove la difficoltà delle mappe è aumentata con pericoli extra, tutte le Tributes (abilità speciali) sono offensive e i giocatori devono obbligatoriamente arrivare primi per avanzare.
In totale, ci sono nove Episodi a cui partecipare, ciascuno progettato per mettere alla prova i migliori piloti e spingere le loro abilità a nuovi livelli.
Pronto a sfidare i tuoi limiti? DEATHSPRINT 66 ti aspetta.